Termini e condizioni

1 – Gestori del sito: 
Questo sito è gestito da Strategica Group S.r.l.

2- Rimborsi:
Se non è al 100% soddisfatto dell’acquisto, l’utente può effettuare una restituzione per un massimo di 30 giorni dalla data di acquisto per un rimborso completo.

I prodotti devono essere integri e uguali alla ricezione e devono includere l’imballaggio originale.

Si consiglia vivamente di restituire il prodotto utilizzando un numero di tracking con corriere espresso in modo da poter monitorare l’effettiva consegna della spedizione.

I prodotti elettronici saranno rimborsati fino a 30 giorni dopo la data di acquisto, salvo diversa indicazione.

Tutte le operazioni sono condotte in Euro e nessun aggiustamento per variazioni dei tassi di cambio saranno effettuati.

3 – Le password:
Per utilizzare alcune funzionalità del sito, l’utente necessiterà di un nome utente e una password, che verrà visualizzato attraverso il processo di registrazione del sito oppure inviate via mail all’indirizzo di iscrizione.

L’utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della password e dell’account ed è responsabile per tutte le attività (sia da voi o da altri) che avvengono attraverso il proprio account.

L’utente si impegna a comunicare immediatamente qualsiasi utilizzo non autorizzato della propria password o account o qualsiasi altra violazione della sicurezza, e garantisce di uscire dal proprio account al termine di ogni sessione.

In alcun modo potremo essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita o danno derivante dalla mancata protezione della password o perdita di informazioni sull’account.

4 – Termini e condizioni specifiche per l’acquisto.
Il pagamento viene effettuato tramite piattaforma PayPal o bonifico bancario. Nessuna informazione di pagamento viene registrata su server o tool di Strategica Group Srl.

Accettando questi Termini e Condizioni, o selezionando il pulsante “Acquista” (o simili) visualizzati sui siti di Strategica Group Srl, si acquista l’accesso al prodotto virtuale o fisico acquistato.

L’utente accetta di consentire a PayPal di addebitare sulla carta di credito o sul proprio conto l’importo totale dovuto per l’acquisto.

A differenza di pagamenti ricorrenti (es. Abbonamenti), l’acquisto singolo di un prodotto/servizio non può essere annullato dopo il pagamento ordinario, avendo così pieno accesso a tutti i prodotti acquistati. Potrà altresì essere restituito il prodotto, secondo i termini al punto 2.